13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

“Ti stacco la testa”, maestra picchia i bimbi ma viene incastrata dal video

PUBBLICITÀ

Una maestra d’asilo è stata denunciata dai carabinieri e interdetta per un anno dall’esercizio della professione. La 59enne di Monza accusata di aver maltrattato 17 bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni. I piccoli sarebbero insultati e colpiti con calci e pugni. Le indagini dei militari brianzoli, a seguito di alcune segnalazioni, documentavano, anche grazie a telecamere spia, le aggressioni fisiche e verbali alle quali la donna ha sottoposto i piccoli.

TERRIBILI COMPORTAMENTI RIPRESI DALLE TELECAMERE

Botte, trascinamenti, insulti e minacce e frasi terribili come “Ti stacco la testa”, “bestia”, “oca”, “beduini”, e “vi taglio le mani”. Questi terribili comportamenti sono stati ripresi dalle telecamere posizionate all’interno della struttura. Se un bambino non eseguiva ordini o disattendeva aspettative della maestra veniva trascinato per i vestiti, per le braccia o veniva aggredito a calci e pugni.

PUBBLICITÀ

A causa dei comportamenti di alcuni piccoli, spaventati e traumatizzati, sono partite le prime segnalazioni alle forze dell’ordine. Dalle denunce è partita un’indagine durata due mesi e coordinata dalla Procura di Monza. Allontanata dopo un intervento dei carabinieri, la donna dovrà ora rispondere delle gravi accuse in Tribunale.

IL VIDEO DELLE VIOLENZE

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria