12.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Evita il carcere perché il poliziotto che lo ferma non ha il Green pass

PUBBLICITÀ

Evita il carcere perché il poliziotto che lo ferma non ha il Green pass. Un ubriaco stava danneggiando i monopattini parcheggiati in via Cossa a Torino. Ad un certo punto un agente di polizia libero dal servizio lo ha sorpreso. Allora il malvivente ha aggredito l’agente, che si era qualificato come riporta Torinoday, con calci e pugni scagliandogli contro sacchetti dei rifiuti al fine di garantirsi la fuga. Quindi il poliziotto chiedeva rinforzi che consentiva di bloccare il criminale.

AGENTE SENZA GREEN PASS

Ci sarebbero stati tutti i presupposti per l’arresto ma alla fine l’agente è risultato senza green pass. Quindi incredibilmente non è potuto entrare in ufficio per compilare gli atti. Ecco che è stato sentito come semplice testimone dai colleghi e il criminale se ne è andato via con le proprie gambe con una semplice denuncia.

PUBBLICITÀ

La vicenda risale a una sera di metà ottobre 2021. È stato lo stesso poliziotto no vax a rifiutare una procedura alternativa che gli era stata proposta, ritenendola assurda. Andare a casa sua e compilare gli atti utilizzando il suo computer personale. Alla fine a guadagnarci è stato il criminale.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Parente di un detenuto tenta di introdurre cellulari e SIM: beccato a Poggioreale dalla penitenziaria

Il personale di polizia penitenziaria di Poggioreale è riuscito ancora una volta a contrastare l'introduzione illecita di telefoni cellulari....

Nella stessa categoria