11.1 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Trattiene le ‘puzzette’ davanti al fidanzato, nota cantante finisce in ospedale

PUBBLICITÀ

“Ragazze, non vergognatevi di scoreggiare davanti al vostro ragazzo, perché ciò che è veramente imbarazzante è non lasciare dormire il vostro ragazzo perché state male, andare in ospedale con lui e sentire la diagnosi: ‘Gas intrappolati’“.  Questo è l’appello di Viviane de Queiroz Pereira, in arte Pocah, la nota cantante brasiliana che ha lanciato ai suoi fan e follower dal letto dell’ospedale dove è stata ricoverata dopo che ha trattenuto aria nella pancia perchè era con il suo fidanzato.

HA RACCONTATO LA SUA ESPERIENZA SUI SOCIAL

PUBBLICITÀ

La sua esperienza l’ha raccontata lei stessa sui social per aiutare e mettere in guardia i suoi 15 milioni di follower riguardo i rischi di un gesto che sembra apparentemente senza alcuna conseguenza.  “Mi sono svegliata alle 5:30 del mattino con forti dolori all’intestino e sono finita in ospedale“, ha raccontato Viviane.

ACCUMULO DI GAS

Aveva delle fitte lancinanti che sono aumentate al punto che è dovuta andare in ospedale. I medici al pronto soccorso hanno capito che era un accumulo di gas nell’intestino a causarle quei dolori così forti.  Per non fare una “puzzetta” davanti al fidanzato è finita in ospedale. “Ora sono guarita e sto bene”, ha chiesto così ai suoi fan di non fare il suo stesso errore.

Viviane de Queiroz Pereira è una delle artiste più popolari in Sudamerica: vanta quasi 16 milioni di follower, una enormità. Proprio per via di questa sua grossa esposizione mediatica ha fatto il giro del mondo un episodio piuttosto curioso che l’ha riguardata in prima persona. La cantante brasiliana è infatti finita al pronto soccorso per aver trattenuto un peto davanti al fidanzato.

Per evitare un momento imbarazzante è stata così male da dover andare in ospedale, dove la diagnosi è stata tragicomica: “Gas intrappolati”. A spiegare l’intera vicenda è stata la diretta interessata, che forse ha compreso che di certe cose non bisogna vergognarsi: fa parte della natura umana, per quanto possa essere imbarazzante. Viviane ha ricostruito l’intera vicenda nelle storie del suo profilo di Instagram, dove ha pubblicato anche una foto che la ritrae al pronto soccorso. “Mi sono svegliata alle 5.30 del mattino con forti dolori allo stomaco e sono finita in ospedale”, ha spiegato ai suoi fan.

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria