11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Primark sta per aprire a Marcianise, l’inaugurazione è sempre più vicina

PUBBLICITÀ

Manca sempre meno all’apertura del primo store Primark in Campania, bisognerà attendere ancora qualche mese. L’inaugurazione ci sarà all’interno del Centro Commerciale Campania a Marcianise entro fine 2022. Già scelti i locali ma la pandemia da Covid ha rallentato i lavori di adeguamento e di allestimento. Nella migliore delle ipotesi, Primark potrebbe aprire i battenti in Campania nella primavera/estate del 2022, mentre come detto, nella peggiore delle ipotesi, le saracinesche si alzeranno il prossimo Natale.

Maisons Du Monde, la nota catena di negozi di arredamento di interni è in cerca di personale da inserire nel punto vendita che si trova all’interno dell’area del Centro Campania a Marcianise. In particolare, il colosso francese è alla ricerca di addetti vendita per il negozio di Marcianise. Per avanzare la candidatura è necessario collegarsi al sito dell’azienda e andare all’apposita voce riservata alle offerte di lavoro.

PUBBLICITÀ

Questa non è l’unica novità che interesserà il centro commerciale Campania. In agenda, infatti, c’è sempre l’apertura di Primark.

Il Gruppo irlandese continua infatti ad espandere la sua presenza sul territorio nazionale e arriva in Campania. Tra le nuove aperture programmate per il 2022 c’è infatti l’avvio di un negozio a Marcianise. Con l’inaugurazione del nuovo punto vendita, prevista entro fine anno, si attendono numerose assunzioni per formare lo staff che dovrà lavorare nello store.

Per quanto riguarda il nuovo negozio Primark di Marcianise, sorgerà all’interno del Centro Commerciale Campania. Considerando il numero di lavoratori impiegati in media nei punti vendita italiani del Gruppo, lo store potrà richiedere dalle 250 alle 400 risorse, dunque avrà un impatto notevole sui livelli di occupazione del territorio. Le assunzioni Primark per il futuro store di Marcianise saranno rivolte, con ogni probabilità, alle figure tipicamente impiegate all’interno dei negozi del marchio. Pertanto, le prossime selezioni Primark potranno principalmente rivolgersi ad addetti alle vendite, manager e responsabili di negozio. Primark Stores Limited è un’azienda irlandese nata a Dublino con l’apertura del primo negozio, dal nome originale Penneys, nel 1969. Il marchio si occupa della distribuzione di articoli di moda, complementi d’arredo e prodotti beauty dai prezzi particolarmente competitivi.

Primark apre 8 nuovi negozi in tutta Italia

Lo store che aprirà in provincia di Caserta rientra nella lista degli 8 che Primark ha scelto di aprire in tutta Italia. Oltre che in Campania, nuovi negozi saranno inaugurati anche a: Roma, Chieti, Catania, Torino, Bologna, Venezia e Milano.

L’inaugurazione dello store Primark a Roma nel novembre 2020

Il 27 novembre del 2020, in occasione del Black Friday, a Roma venne inaugurata l’apertura di uno store Primark all’interno del nuovo centro commerciale Maximo. La notizia scatenò non poche polemiche perché, all’inaugurazione, nonostante l’Italia fosse alle prese con la seconda ondata del Covid, fosse presente una grandissima folla, con code all’esterno del negozio che sono arrivate a toccare anche i 200 metri di lunghezza e centinaia, forse migliaia di persone in fila. Lo store aperto all’interno del centro commerciale Maximo è il primo punto vendita del marchio Primark nel Lazio.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria