14.6 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Treviso, Vanessa uccisa a coltellate davanti casa: la 27enne era incinta del secondo figlio

PUBBLICITÀ

Una donna di 27 anni è stata trovata morta colpita con un’arma da taglio nella frazione di Spineda di Riese Pio X, in provincia di Treviso. Il corpo si trovava all’ingresso della sua abitazione. L’allarme è stato dato da un vicino di casa che ha avvertito il 118. Sentito dai carabinieri il compagno della donna. Il presunto omicida risiede a Altivole, un Comune confinante con Riese. L’uomo, che è attualmente ricercato, si sarebbe allontanato a piedi dal luogo del delitto.

Sarebbe una persona che la coppia conosce. Per questo motivo, secondo le prime ricostruzioni, Vanessa Ballan, questo il nome della vittima, gli ha aperto la porta, venendo però aggredita e uccisa. Il compagno, che si trovava con lei nell’abitazione, è in stato di choc ma è riuscito a fornire elementi utili agli investigatori che stanno ricercando l’omicida. L’arma del delitto non è stata trovata. La coppia ha un figlio di 4 anni, la cui presenza al momento del delitto non è stata accertata, e risiedeva da anni nella piccola frazione di Riese. Si tratta di un piccolo quartiere residenziale con case bifamiliari, e un negozio di parrucchiera, che la vittima frequentava. La vittima, incinta del secondo figlio, era sposata dal novembre 2012 con Nicola Scapinello, l’uomo attualmente sentito dai carabinieri, e si erano trasferiti a Riese da Castelfranco Veneto, località di cui sono entrambi originari.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Raffaele Manzo e Vincenzo Coppola morti sul lavoro in provincia di Napoli, aperte due inchieste

Doppia tragedia sul lavoro a poche ore dal primo maggio. A Lettere, questa mattina, i carabinieri sono intervenuti in...

Nella stessa categoria