16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Assalta l’auto con il trucco della ‘ruota bucata’, arrestato dai Falchi a Napoli

PUBBLICITÀ

Assalta l’auto con il trucco della ‘ruota bucata’, arrestato dopo il furto a Napoli. Ieri sera i Falchi della Squadra Mobile, durante il servizio di controllo del territorio, nel passare in via Foria notavano una persona con uno zaino a bordo di uno scooter privo di targa che procedeva a forte velocità.

Gli agenti lo bloccavano in vicoletto Zuroli e hanno accertato che poco prima, in piazza Museo, aveva forato uno pneumatico ad un automobilista in sosta utilizzando un coltello a serramanico. Quindi approfittava della distrazione della vittima impegnata nella sostituzione della ruota, le aveva sottratto lo zaino dall’auto.

PUBBLICITÀ

Fabio Maranta, 46enne napoletano sottoposto all’obbligo di dimora nel Comune di Napoli, è stato arrestato per furto con destrezza e denunciato per porto d’armi od oggetti atti ad offendere. Nonché sanzionato per mancata copertura assicurativa e per mancata esibizione dei documenti di circolazione. Infine, il motoveicolo è stato sequestrato, mentre la borsa è stata restituita al proprietario.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria