16.4 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne. Petali rossi per Nilufar, ma gli indizi già svelano la scelta

PUBBLICITÀ

E’ arrivata la tanto attesa notizia sul trono della bella Nilufar Addati a Uomini e Donne. Una serie di dettagli potrebbero far presagire in anteprima la scelta della napoletana, che verrà mandata in onda oggi, 15 Maggio.

GLI INDIZI SULLA SCELTA

Gli indizi, così come accadde per la scelta di Nicolò, parlano da soli. Dal web sono arrivate varie segnalazioni, tra cui un like ad una foto di Nicolò da parte della mamma di Nilufar. Anche se si parla di un banale like, molti hanno letto quel gesto come un segnale, cioè che Nicolò è la scelta. Ma c’è un ma. Se fino a pochi giorni fa si pensava che la scelta sarebbe stata a tutti gli effetti Nicolò, dall’altra parte una frase detta sottovoce da Sara potrebbe cambiare tutto. Nel corso dell’ultima puntata, Nicolò ha detto “Prima non ci credevo, ma ora penso di avere delle possibilità di essere la scelta“. Sara, a bassa voce, mormora “E secondo me fai male”. Che sappia della scelta dell’amica tronista?

PUBBLICITÀ

C’è poi un altro dettaglio, che non è passato inosservato sul web. I corteggiatori non hanno pubblicato storie, bensì solo una foto ciascuno. La foto di Giordano è ‘normale’, mentre quella di Nicolò è a volto basso, triste e abbattuto. Infine, la sorella di Nicolò ha pubblicato una frase inequivocabile: ‘non puoi vivere una favola se ti manca il coraggio di entrare nel bosco’. Un chiaro riferimento al fatto che Nicolò è stato più volte paragonato ad un principe, e che non essendo stato scelto, Nilufar ha rinunciato alla sua favola con lui.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria