13.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Va in fiamme il presepe, intera famiglia intossicata ad Avellino

PUBBLICITÀ

A causa di un malfunzionamento delle luci che lo illuminavano, un presepe è andato a fuoco e un’intera famiglia, composta da tre persone, è finita in ospedale per un’intossicazione da fumo.

E’ successo a Lioni, provincia di Avellino, nelle prime ore della mattinata di oggi. L’incendio è stato domato dai vigili del fuoco della locale stazione, giunti sul posto intorno alle 7 insieme al personale sanitario del 118.

PUBBLICITÀ

ANCHE UN BAMBINO TRA LE VITTIME, PER FORTUNA NON GRAVE

Tra le vittime, anche un bimbo di 5 anni. Per fortuna, secondo i medici dell’ospedale di Sant’Angelo dei Lombardi, si tratta di una lieve intossicazione da fumo, causata dallo svilupparsi delle fiamme. La famiglia è stata trovata dai vigili del fuoco nell’appartamento, che affaccia su via Roma, con le finestre spalancate per consentire al fumo di uscire all’esterno. Vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere l’incendio e a mettere in sicurezza l’edificio.

A riportarlo, l’Ansa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria