13.8 C
Napoli
mercoledì, Gennaio 22, 2025
PUBBLICITÀ

[Video]. Mariagrazia Imperatrice e nonna Margherita, polemica per la diretta dopo la morte del nonno

PUBBLICITÀ

Polemiche per la diretta Fb di Mariagrazia Imperatrice e nonna Margherita. Sabato sera la notizia della morte del nonno, marito della nonna. Ai tanti messaggi di condoglianze sui social, si sono aggiunte ieri le polemiche dopo che hanno fatto ieri una diretta in cui piangevano. In molti hanno criticato la scelta definendo “sceneggiata” la diretta Facebook. “Ma come muore il nonno e loro dopo nemmeno 24 ore vanno sui social”, hanno scritto molti utenti.

Un lutto scuote il momento già molto delicato di Maragrazia Imperatrice, l’influencer napoletana che vive a Londra e che nei giorni scorsi ha scoperto di avere una malattia al cuore. Sabato è morto suo nonno, il marito di ‘Nonna Margherita’, 89 anni, conosciuto  come Il ‘Maresciallo’.

PUBBLICITÀ

Incontenibile il dolore di Mariagrazia in una diretta social, che attribuisce la morte del nonno ad alcune cattiverie che negli ultimi giorni sono state dette sul suo conto. E così ha deciso di postare un video in diretta per sfogarsi contro gli haters: «La cattiveria umana non si ferma, uccide l’anima, a causa di un maniaco del protagonismo mio nonno è venuto a mancare, vergogna» le parole dell’influencer che hanno fatto molto discutere.

 

http://

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Rapimento Cosenza, marito e moglie avevano tentato di portare via un altro neonato

La piccola Sofia sarebbe stata la seconda bambina con la quale Rosa Vespa e Aqua Moses avrebbero tentato l'approccio...

Nella stessa categoria

deneme bonusu veren sitelerdeneme bonusubonus veren sitelerdeneme bonus siteleriporn
PUBBLICITÀ