12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

«Vietati neomelodici», festa ‘rovinata’ per gli sposi. Sfogo di Fiorellino: «Dirò il nome del ristorante»

PUBBLICITÀ

Non le manda certamente a dire Gianni Fiorellino. Il cantante napoletano, quarto classificato nel 2002 al Festival di Sanremo nella sezione giovani, nei giorni scorsi ha pubblicato una foto su Instagram, dove riprende un episodio avvenuto a una giovane coppia di suoi fan. La stories ha scatenato indignazione sul web poichè nel post si legge che un locale ha discriminato e vietato l’ingresso ai cantanti neomelodici.

«I neomelodici in una struttura napoletana durante una cerimonia a cui avrei dovuto partecipare io, NON ENTRANO (così come i cani al supermercato nel banco alimentari)». Dura la reazione dell’artista che decide di dire la sua al riguardo difendendo quella che è la cultura della musica napoletana e non solo. Nel post inoltre si legge: «Nun ce so’ state ne santi ne maronn, per convincere direttore e proprietario a farmi cantare (da parte dei genitori degli sposi quasi in supplica)».

PUBBLICITÀ

Pare che il direttore del locale abbia motivato la decisione dicendo che si tratta di una scelta aziendale, costringendo così la coppia di sposi ad annullare l’esibizione di Fiorellino durante la loro cerimonia. Ma oltre il danno anche la beffa.

A consigliare la location ai promessi sposi pare sia stato proprio il cantante: “Quindi, io ho dato lavoro a loro e loro l’hanno tolto a me“, sottolinea rammaricato Fiorellino che rincara la dose: “Ho deciso di non parlare del locale perchè voglio prima far sposare i ragazzi senza intossicarsi. Appena passa il loro giorno, vi dirò il locale famoso che  non ospita i neomelodici”.

L’artista napoletano giura la propria battaglia personale contro questo tipo di discriminazione “perchè fossero stati più carini, avrebbero detto: ‘la musica esterna non entra e ci sarei stato’. Ma così, io mi dispiaccio, rappresentando una categoria di persone infinita. Anche voi pubblico che ci chiamate allora lì non siete graditi“.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria