16.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca. Dalle false assicurazioni al traffico di droga, storia di Antonio Portarapillo

PUBBLICITÀ

Antonio Portarapillo ha condotto una drastica svolta nella sua ‘carriera’. Nel 2014 il sessantenne villaricchese è stato sottoposto a fermo indiziato dai carabinieri, quando i militari scovarono in casa sua ingente quantitativo di false polizze assicurati e documenti di circolazioni, originali in bianco, un ingente quantitativo di false polizze assicurative e documenti di circolazione per autoveicoli, originali ed in bianco, risultati oggetto di furto presso le MCTC di Enna e di Livorno.

Da ieri il nome di Portarapillo è stato incluso in una vasta operazione eseguita dal Comando Provinciale di Napoli dei Carabinieri che hanno dato esecuzione a provvedimenti cautelari emessi dal gip di Napoli su richiesta della locale Dda nei confronti di oltre 60 indagati ritenuti responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico e allo spaccio di stupefacenti, intestazione fittizia di beni, impiego di denaro di provenienza illecita e riciclaggio, tutti reati aggravati da finalità mafiose.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria