24.8 C
Napoli
domenica, Aprile 28, 2024
PUBBLICITÀ

Violenta la figlia della convivente davanti alla sorellina, compagno orco finisce ai domiciliari a Salerno

PUBBLICITÀ

Avrebbe violentato la figlia minorenne della sua compagna, il tutto in presenza della sorellina. E’ quanto accaduto a Salerno: un uomo è finito agli arresti domiciliari con l’accusa di violenza sessuale aggravata, mentre per la donna è scattato il divieto di avvicinamento alle figlie.

Il divieto di avvicinamento alle due ragazzine era già stato disposto in passato

I provvedimenti sono stati emessi dal Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura locale, coordinata dal procuratore Giuseppe Borrelli. Le misure sono state notificate alla coppia dalla Polizia di Stato; entrambi sono inoltre indagati per corruzione di minore e maltrattamenti.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto emerso dalle indagini, come si legge in una nota della Procura, l’uomo si sarebbe reso responsabile di violenza sessuale aggravata nei confronti di una delle figlie della compagna. Lo stupro sarebbe avvenuto mentre era presente anche la sorella, anche lei minorenne. Le due ragazzine sono state già precedentemente date in affidamento.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Non mi ammanettate”, detenuto tenta la fuga dall’ospedale di Santa Maria C.V

Dal carcere di Santa Maria Capa Vetere era stato accompagnato ieri pomeriggio dalla Polizia Penitenziaria all’ospedale cittadino per dei...

Nella stessa categoria