16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Rinnovo col Napoli o cessione in Arabia, deciso il futuro di Politano

PUBBLICITÀ

Nonostante la cocente sconfitta di ieri, Matteo Politano ha deciso di rinunciare alla cessione in Arabia per firmare il rinnovo di contratto con il Napoli, uscendo di fatto dalle trattative di calciomercato.

Calciomercato Napoli, la scelta dell’ex Pescara

Arriverà prima della sfida dell’Olimpico con la Lazio il rinnovo del contratto di Matteo Politano. Per lui un ritocco ben evidente rispetto al precedente accorso con il club di Aurelio De Laurentiis, che gli condentirà di guadagnare 3,4 milioni di euro per i prossimi tre anni. Niente da fare, dunque, per l’Al Shabab, arrivato ad offrire 24 milioni di euro per i prossimi tre anni e mezzo all’ex Sassuolo.

PUBBLICITÀ

Politano, il perché del rinnovo con il Napoli

Ultime notizie calcio Napoli. Decisiva perà la volontà dell’attaccante, deciso a restare nel grande calcio e provare a togliersi ancora qualche soddisfazione in azzurro dopo lo storico scudetto dello scorso anno.

Niente cessione milionaria in Arabia per Politano

Nonostante la delusione per la chiacchieratissima sconfitta in finale di supercoppa con l’Inter, Politano non ha cambiato idea. A nulla è servita la visita nell’albergo di Riad dello sceicco proprietario dell’Al Shabab, che aveva incontrato l’agente Mario Giuffredi ed il presidente Aurelio De Laurentiis: l’esterno ha ringraziato ma ha rinunciato ai petroldollari, preferendo il calore di Napoli e dei napoletani.

Su Internapoli.it le ultime notizie sul calcio Napoli e sul calciomercato

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria