13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ylenia Carrisi, lo straziante messaggio di Al Bano e Romina Power

PUBBLICITÀ

Il ricordo di Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina Power, è ancora fortissimo a distanza di 25 anni dalla scomparsa della ragazza da New Orleans. Il 29 novembre è un giorno doloroso per Romina, perché è quello del compleanno di sua figlia, che oggi compierebbe 48 anni: “Buon compleanno mio dolce amore – ha scritto Romina – ovunque tu sia”.

Il post di Romina Power

Buon compleanno mio dolce amore, ovunque tu sia”. A queste parole d’amore, Romina Power allega uno scatto con la figlia Ylenia Carrisi scomparsa da New Orleans il 31 dicembre 1993. Oggi è il suo compleanno, ovunque lei sia compie 48 anni. Ma sono 25 anni che la sua famiglia non la vede.

PUBBLICITÀ

 

In questi anni di dolore, sia Al Bano che Romina (forse più la seconda che il primo) non hanno mai perso la speranza. Pur non parlando troppo della figlia Ylenia, i due hanno sempre sperato che lei stesse bene o sia stata bene. “Fino a prova contraria lei è viva come tante altre ragazze che nel mondo svaniscono misteriosamente. Non capisco come si trovino cure per le malattie e non si fermi questo fatto che rapiscono le ragazze. Soprattutto in città dove succede di frequente”, ha detto la Power solo qualche giorno al Maurizio Costanzo Show.

https://www.instagram.com/p/BqwTyeNn0DH/

Le parole di Romina Power sono sempre state fin troppo chiare e fanno capire come nel corso degli anni la rierca di Ylenia non si sia mai arrestata. Ma oggi Ylenia compie 48 anni e la sua mamma non poteva fare altro che farle gli auguri. Ovunque lei sia…

lenia Carrisi è viva

In quegli stessi anni erano riprese le indagini e tutti hanno creduto che Ylenia si trovasse in un convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona. Anche questa pista fu abbandonata insieme a quella del presunto ritrovamento del cadavere.

La dichiarazione fa felici Al Bano e Romina

 “Ylenia Carrisi è viva. Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso“. Questa la rivelazione fatta da un poliziotto del dipartimento di polizia di New Orleans, riportata sul magazine tedesco Frau Aktuell che fa continuare a sperare. Proprio in questi giorni l’immagine dell’identikit realizzata dal programma ‘Chi l’ha visto’ impazza sul web. In molti hanno condiviso la foto e restano in attesa di una lieta notizia che possa porre fine alla drammatica storia della famiglia Carrisi.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria