16 C
Napoli
martedì, Aprile 23, 2024
PUBBLICITÀ

‘Ylenia Carrisi è viva’: la rivelazione fa sorridere Al Bano e Romina Power

PUBBLICITÀ

Ylenia Carrisi è scomparsa nel nulla 24 anni fa da New Orleans ma i genitori continuano a cercarla. si è riaccesa in questi giorni una speranza per Al Bano e Romina Power che dal 1994 hanno perso traccia della figlia primogenita Ylenia Carrisi

Anni di appelli, ricerche, ed angoscia per la coppia che si è persino scontrata sulla vicenda. ll primo dicembre del 2014,  Al Bano contro il volere di Romina, decise di presentare al tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta. Ylenia Carrisi veniva dichiarata priva di vita in via ufficiale il 31 Dicembre 1993.

PUBBLICITÀ

Ylenia Carrisi è viva

In quegli stessi anni erano riprese le indagini e tutti hanno creduto che Ylenia si trovasse in un convento greco-ortodosso di Phoenix, in Arizona. Anche questa pista fu abbandonata insieme a quella del presunto ritrovamento del cadavere.

La dichiarazione fa felici Al Bano e Romina

 “Ylenia Carrisi è viva. Abbiamo nuovi indizi su dove si trovi ma non possiamo fornire ulteriori dettagli, visto che l’indagine è ancora in corso“. Questa la rivelazione fatta da un poliziotto del dipartimento di polizia di New Orleans, riportata sul magazine tedesco Frau Aktuell che fa continuare a sperare. Proprio in questi giorni l’immagine dell’identikit realizzata dal programma ‘Chi l’ha visto’ impazza sul web. In molti hanno condiviso la foto e restano in attesa di una lieta notizia che possa porre fine alla drammatica storia della famiglia Carrisi.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schiaffo in faccia per scippargli il portafogli, rapinatore violento arrestato a Napoli

Per delega del Procuratore della Repubblica, si comunica che, sabato scorso, la Polizia di Stato ha dato esecuzione ad...

Nella stessa categoria