21.4 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

A Napoli lo spaccio non si ferma mai: 4 arresti a Porta Nolana, Borgo S. Antonio e Scampia

PUBBLICITÀ

Porta Nolana: sorpreso a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 49enne.

Nella serata di ieri, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Carmignano, hanno notato un soggetto che, dopo aver prelevato qualcosa da un pacchetto di sigarette posto nell’intercapedine di un muro, l’ha ceduta ad una persona in cambio di denaro; quest’ultima si è poi allontanata frettolosamente.

PUBBLICITÀ

I poliziotti sono prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso bloccando l’indagato che è stato trovato in possesso di 3 involucri di cocaina, occultati nella bocca, e di 145 euro, suddivisi in banconote di vario taglio; nel pacchetto di sigarette, invece, sono stati rinvenuti altri 7 involucri della stessa sostanza per un peso complessivo di circa 1,5 grammi.

Per tali motivi, l’indagato, il 49enne napoletano, con precedenti di polizia, anche specifici, è stato tratto in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Borgo Sant’Antonio Abate: sorpresi a cedere droga. La Polizia di Stato trae in arresto un uomo ed una donna.

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato San Carlo-Arena, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in via Porzio, hanno notato una coppia a bordo di uno scooter la cui passeggera ha consegnato qualcosa ad un uomo fermo a bordo strada in cambio di denaro; quest’ultimo si è poi allontanato frettolosamente.

I poliziotti, prontamente intervenuti per interrompere l’iter criminoso, hanno bloccato i due trovando la donna in possesso di 5 involucri di cocaina e di una chiave di un’auto, mentre il conducente è stato trovato in possesso di 130 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Inoltre, essendovi fondato motivo di ritenere che potessero esservi ulteriori elementi in ordine ai fatti per i quali si stava procedendo, gli operatori hanno esteso l’attività di controllo al veicolo in uso ai due in cui hanno rinvenuto, occultati sotto il sedile lato passeggero, altri 10 involucri della medesima sostanza stupefacente.

Per tali motivi, i due indagati, un 46enne napoletano con precedenti di polizia, ed una 29enne, anch’ella napoletana, sono stati tratti in arresto per detenzione illecita e cessione di sostanze stupefacenti.

Scampia: tenta di disfarsi della droga. La Polizia di Stato trae in arresto un 29enne.

Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Scampia, durante i servizi all’uopo predisposti, nel transitare in via Ernesto Rossi, hanno notato un soggetto che ha consegnato una busta ad un uomo a bordo di una moto.

I due, accortisi della presenza degli operatori, si sono dati alla fuga; il conducente, dopo aver abbandonato il mezzo, ha perso la busta ed è riuscito a dileguarsi a piedi; il secondo fuggitivo, invece, è stato bloccato poco distante e trovato in possesso di 3 cellulari e di 1.475 euro, suddivisi in banconote di vario taglio.

Inoltre, gli operatori hanno immediatamente recuperato la busta, che il prevenuto aveva consegnato al guidatore, al cui interno hanno rinvenuto 70 involucri contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 29 grammi e 41 cilindretti del peso di circa 19 grammi di eroina.

Per tali motivi, l’indagato, il 29enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per detenzione di sostanze stupefacenti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria