18 C
Napoli
domenica, Maggio 26, 2024
PUBBLICITÀ

Dal rione Rossini di Frattamaggiore a Brescia, parla un giovane rapper napoletano

PUBBLICITÀ

Sono cresciuto nel rione Rossini di Frattamaggiore. La mia famiglia non aveva molti soldi e, da giovane, ho dovuto lavorare per contribuire economicamente. A 13 anni ho iniziato a lavorare in una pizzeria per aiutare con le spese di casa. Non è stato semplice, ma ho sempre avuto la musica nel cuore, il rap. Ascoltavo sempre Clementino; le sue parole mi colpivano e grazie a lui ho scoperto il mio amore per il rap. Ogni momento libero che avevo, ascoltavo e cantavo le sue canzoni. La sfida più grande è stata sicuramente trovare il tempo e le risorse per dedicarmi alla musica mentre lavoravo.

Entrare nel mondo della musica rap non è facile, ci vuole tanta determinazione e a volte bisogna anche fare i conti con le porte chiuse. Ma non mi sono mai arreso, perché credo in quello che faccio. Sto lavorando al mio primo album, in cui racconto la mia storia e voglio portare un messaggio di speranza e forza per chi, come me, ha dovuto affrontare molte difficoltà. Vorrei ringraziare tutte le persone che credono in me e mi supportano. Non smettete mai di inseguire i vostri sogni, anche quando la strada è in salita. Primo singolo di Maloessere fuori ovunque il 24 maggio . Arrangiato e prodotto da Paolo Aliberti e Cristian Piccinelli interpretato da MALOESSERE ALLOGGI 42.

PUBBLICITÀ

Webhttps://www.maloessere.it
IGhttps://www.instagram.com/maloessere
Tik Tokhttps://www.tiktok.com/@maloessere
Spotify: https://spoti.fi/4c7uyJD

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto il marito dell’eurodeputata dc Donato: trovato in auto con una fascetta al collo

L'architetto Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell'eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato, è stato...

Nella stessa categoria