16.8 C
Napoli
domenica, Maggio 26, 2024
PUBBLICITÀ

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

PUBBLICITÀ

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di un marchio che può contare su un know how consistente, che si traduce in dispositivi per uso domestico di alta qualità. Ecco perché scegliendo Daikin climatizzatori e condizionatori si ha una garanzia di alte performance, non solo nei mesi estivi ma anche in quelli invernali. Il marchio, per altro, mette a disposizione un ampio assortimento di proposte, con un catalogo in grado di soddisfare le esigenze più diverse. Infatti, al di là dei tradizionali split per l’interno è possibile scoprire la linea Stylish, che è ideale per i contesti moderni. I prodotti di questa linea si integrano alla perfezione con l’ambiente circostante, al punto che sembrano quasi sparire: merito delle pannellature di design, in virtù delle quali l’estetica dei prodotti si rivela eccellente.

Guida alla scelta

Ecco, dunque, che il catalogo di Daikin mette a disposizione sia modelli split che modelli multi-split con un’unità esterna sola: tale peculiarità non è da sottovalutare, dal momento che permette di risparmiare un bel po’ di spazio, il che può essere interessante quando si ha un balcone piccolo. Nella gamma di climatizzatori sono incluse anche le unità canalizzabili, che hanno uno spessore limitato e che, anche quando si ha a che fare con controsoffittature non molto spaziose, sono adatte a essere installate senza problemi a soffitto.

PUBBLICITÀ

I climatizzatori smart

Un climatizzatore Daikin è perfetto anche per coloro che desiderano un prodotto in grado di ottimizzare i consumi. Ci sono, poi, modelli che permettono agli utenti di utilizzare i comandi vocali, o con Alexa o con l’assistente di Google. Tramite il telecomando dedicato è possibile attivare le funzioni di programmazione, ma anche regolare la temperatura e l’aria. Sempre con il telecomando, si può attivare lo split da remoto, e ovviamente anche disattivarlo. Insomma, a seconda delle abitudini personali si può programmare l’accensione del dispositivo o il suo spegnimento, al fine di ottimizzare il consumo di energia. L’impatto ambientale è minimo se si scelgono le classi energetiche più alte: un’opportunità che viene concessa dai modelli di Daikin che fanno parte del segmento di mercato dei device ad alta efficienza. È vero che l’investimento di partenza è abbastanza elevato, ma poi esso viene ripagato nel corso del tempo, con effetti positivi sulla bolletta della corrente. Il merito è della tecnologia a inverter, che assicura comfort elevato e spese limitate.

Aria di qualità e sostenibilità

L’attenzione nei confronti del risparmio energetico si abbina a una progettazione sostenibile che permette di usufruire di un dispositivo all’avanguardia, studiato per adattarsi alle norme che riguardano la tutela ambientale. Un sistema di filtrazione avanzato, infine, permette di beneficiare di alti standard di qualità per l’aria interna. I climatizzatori di Daikin, infatti, sono muniti di un esclusivo sistema di filtrazione grazie a cui sono in grado di limitare l’inquinamento indoor che è provocato dalle muffe, dagli allergeni e dalle polveri. I prodotti di questo marchio si basano su tecniche di filtrazione differenti a seconda della linea di dispositivi, ma tutti sono studiati per migliorare l’aria dei locali interni, al fine di garantire una qualità di vita migliore.

Il comfort abitativo

L’aria interna può essere molto più inquinata di quella esterna, fino a cinque volte in più. Questo è il motivo per il quale puntare su un prodotto all’avanguardia favorisce un comfort abitativo migliore. Ma vale la pena di ribadire che i climatizzatori Daikin riescono a garantire prestazioni di livello elevato nel corso di tutto l’anno: si può avere il clima ideale in casa tanto nei mesi estivi quanto nei mesi invernali, a prescindere dal clima esterno.

Dove si comprano i climatizzatori Daikin

L’acquisto di un climatizzatore Daikin può essere effettuato anche online: per esempio attraverso il negozio online di Zetaidraulica.it, che mette a disposizione dei propri clienti uno staff di tecnici e professionisti pronti ad ascoltare ogni richiesta. Zetaidraulica.it è un progetto sviluppato da Mondial Calabra, che da più di 20 anni si occupa della distribuzione di articoli idrotermosanitari, caldaie e condizionatori. Il suo catalogo comprende tutti i brand più importanti del mercato, con prezzi più che vantaggiosi e alti standard di qualità.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Morto il marito dell’eurodeputata dc Donato: trovato in auto con una fascetta al collo

L'architetto Angelo Onorato, titolare di un negozio di arredamenti e marito dell'eurodeputata della Democrazia Cristiana Francesca Donato, è stato...

Nella stessa categoria