23.2 C
Napoli
giovedì, Luglio 4, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca, il Prc: «Nulla è deciso sulle primarie»

PUBBLICITÀ

Niente primarie, almeno per il momento. Il Prc villaricchese smentisce la notizia di “avallo della scelta del metodo delle primarie per l’individuazione del candidato a Sindaco per le prossime consultazioni elettorali interessanti il Comune di Villaricca”. Lo rende noto la segreteria della sezione locale del partito in un comunicato giunto nel pomeriggio di ieri. Il segretario Angelo Messina aggiunge «che allo stato attuale, su nostra richiesta, continuano le consultazioni tra i partiti del centro-sinistra tendenti ad elaborare una bozza programmatica propedeutica alla formazione delle alleanze politiche che sosterranno il futuro candidato a Sindaco. Nulla è stato deciso su eventuali primarie».
La precisazione è stata fatta dopo che alcuni giornali hanno riportato la notizia che “il Prc di Villaricca aveva avallato la decisione di tenere le primarie per la scelta del candidato a sindaco”. La discussione ancora in atto nel centro sinistra ha spinto la dirigenza del partito a smentire categoricamente ciò che viene ritenuta una “precipitosa conclusione giornalistica priva di fondamento” ed è proprio il segretario, puntualizzando il fattore che sia stato proprio il Prc a chiedere di continuare le consultazioni nel centro sinistra, a lasciare intendere che al momento, la scelta delle primarie, non sembra quella più opportuna.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arresti per sfruttamento della prostituzione, blitz anche a Napoli

Una vasta operazione della Polizia di Stato per il contrasto al fenomeno dello sfruttamento della prostituzione si è conclusa...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ