28.5 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Il consigliere Musella lascia ed entra in giunta

PUBBLICITÀ

Il consigliere comunale eletto nella lista di “Qualiano Vive Io La Difendo” lascia la carica di consigliere comunale per entrare in giunta. Lo rende noto il suo movimento politico che, attraverso un comunicato stampa, fa sapere che dal 9 settembre Giuseppe Musella non è più in assise per entrare a far parte, appunto, della squadra di governo del sindaco Onofaro. La decisione è scaturita in seguito alla formazione del nuovo gruppo consiliare di FLI (Futuro e Libertà per l’Italia) che sarà ufficializzata nel primo consiglio comunale utile e sarà composta, oltre che da QVID di cui il primo non eletto, Sabatino Franzese sarà chiamato a rappresentare, anche dal consigliere comunale Antonio De Rosa, eletto tra le file de “La Destra”. Ricordiamo che a Qualiano il partito di Fini (FLI) è già stato presentato in precedenti occasioni dal segretario Agostino Palmiero.
Non è ancora stato reso noto l’incarico del neo assessore «ma – assicura il presidente di QVID Venturino Cerqua – nei prossimi giorni il sindaco affiderà la delega al neo assessore Musella, il quale supportato dal nuovo gruppo creatosi, si impegnerà a dare una maggiore spinta al raggiungimento degli obiettivi prefissati nel programma elettorale condiviso con questa amministrazione».
Sono due le deleghe ancora vacanti nella giunta di Onofaro: quella all’ambiente lasciata dall’ex assessore Donato Marrazzo e quella alle politiche sociale dell’ex assessore Luigi Capocotta. Alcuni però si aspettano un rimpasto di giunta.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

ESCLUSIVA. Bucchi: “De Zerbi allenatore del Napoli? Si può fare”

Cristian Bucchi, allenatore ed ex attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista esclusiva ai microfoni di InterNapoli.it. Affrontati svariati temi,...

Nella stessa categoria