22.7 C
Napoli
sabato, Giugno 1, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano: crolla un muro alla media «Siani»

PUBBLICITÀ

“Mugnano ha ben retto grazie alla buona manutenzione che effettuiamo periodicamente alle nostre caditoie ed alle nostre fogne. Proprio nelle scorse settimane avevano provveduto a pulire via San Giovanni e Via Quattro Martiri. Provvederemo a breve a completare la pulizia di altre zone che hanno provocato problemi: in particolare Via Montale dove in poche settimane sarà anche ricostruito il muro di cinta crollato alla Scuola Media Siani.” Così il Sindaco Porcelli stamane al termine di un giro di ricognizione per il territorio.
Il danno più ingente subito dalla città di Mugnano a seguito delle forti piogge dello scorso fine settimane è stato l’abbattimento del muro di contenimento della Scuola Media Siani a ridosso del parcheggio di Via Montale. Già dalla prime ore di domenica il Sindaco è stato in strada per verificare quanto accadeva ed ha deciso con l’Ufficio Tecnico la chiusura della strada a ridosso del cimitero comunale. Stamane si è recato di nuovo con i responsabili del Comune e della Scuola per verificare la messa in sicurezza del muro: una struttura degli anni quaranta che sino ad oggi non aveva presentato nessun sintomo di cedimento e che ieri complici le ingenti quantità d’acqua cadute domenica è stato completamento distrutto. La recinzione è stata completamente abbattuta ed è crollata su se stessa. Inibito l’accesso alla zona interessata. In questo modo gli alunni della scuola hanno oggi potuto frequentare regolarmente le lezioni senza perdere neanche un minuto in classe.
(Comunicato stampa)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calunnie al parente del ras di Secondigliano, Casaburi va a processo

Dovrà sostenere un processo per le accuse, poi rivelatesi infondate, al parente di Vincenzo Maione, ras della zona del...

Nella stessa categoria