10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano: fermato il custode delle armi

PUBBLICITÀ

Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Giugliano-Villaricca, hanno sottoposto a fermo di polizia giudiziaria Salvatore Escolino, 53enne di Melito di Napoli, originario di Sant’Antimo, per il reato di detenzione e porto illegale di armi da guerra, armi comuni da sparo, nonché ricettazione delle stesse.
L’uomo, accusato quindi di detenere le armi rinvenute presso una casa disabitata di Via Selicelle di Gugliano, sentitosi braccato dalla Polizia, ieri pomeriggio si è presentato presso gli uffici del Commissariato di Giugliano.
Salvatore Escolino, rifiutando ogni collaborazione, verso sera è stato associato alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.
Ben 18 fucili tra cui: 3 Kalashnikov, 10 fucili da guerra di provenienza dell’ex Jugoslavia e 5 fucili da caccia. Quattro dei fucili mitragliatori sequestrati erano completi di cannocchiale di precisione.
Il 53enne proprietario della villetta appreso della presenza della Polizia, si era reso irreperibile. Le armi erano state abilmente nascoste nel sottotetto dell’abitazione.
E’ verosimile pensare che le armi fossero nella disponibilità del gruppo criminale degli “Scissionisti”, allontanatisi, ormai da tempo, dal quartiere della faida, per espandersi nella zona dell’hinterland di Napoli.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria