12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Villaricca una domenica aspettando il Natale

PUBBLICITÀ

Natale al Borgo Panicocoli …di Villaricca, l’iniziativa rinviata domenica scorsa a causa delle incerte condizioni meteo, si terrà domenica 23 dicembre, dalle 09.00, in Via Napoli altezza Baby Park. Nelle stesse ore, si terranno le finali del torneo di bocce, presso il giardino del Palazzo Baronale e proseguirà la visita alla mostra di arte contemporanea nella sala consiliare del comune.alle 12.30 premiazione dei vincitori del torneo di bocce in sala consiliare.

Una domenica speciale, aspettando il Natale tra stand, animazione e spettacoli di intrattenimento. Per i bambini, animazione con Palloncini e Bomboloni, gratis per tutti. Inoltre, il Babt park di Via Napoli, offrirà a tutti i bimbi tre giri gratuiti nelle giostre.
La mattinata sarà caratterizzata dalla chiusura al traffico della corsia antistante il Baby Park, dalla prima rotonda di Via Napoli (provenendo da via della libertà ) e sino all’incrocio con via Raffaele Viviani (ingresso retrostante il centro Polivalente K. Wojtyla ).
Ai Mercatini del Borgo Panicocoli saranno presenti Stand con prodotti di artigianato artistico locale, degustazione prodotti enogastronomici del territorio, Mostra di Pittura con esposizione di vari autori, Mostra di Ceramica artistica, Coreografie di Danza con varie scuole di danza, esibizione canora con numerosi interpreti locali, mostra auto d’epoca ed antiquariato artistico. Nel corso della mattinata, oltre alla visita agli stand, si terrà un seminario sull’arte ed un breve spettacolo teatrale in collaborazione le associazioni locali, con lettura di fiabe e di storie per bambini. Inoltre, Flavia Sarracino proporra alcuni brani del repertorio popolare partenopeo con tammurriata e danza popolare. Inoltre, per i più curiosi, sarà possibile ammirare gli addobbi natalizi allestiti in tutta l’area del centro storico.
Soddisfazione per l’iniziativa è stata espressa dal Sindaco, Francesco Gaudieri, dall’Amministrazione comunale, dall’Assessore alla cultura, il Vice Sindaco Giovanni Granata, dal Presidente del Progetto Napoli Nord, Giuseppe Trinchillo, dal Presidente della Confesercenti, Rosario D’Aniello e dal Presidente cittadino dell’Ascom Confcommercio, Michele Landollfo. Coordinatore della programmazione cittadina, Salvatore Salatiello.

Comunicato stampa

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calendario scolastico in Campania 2024/25: le date di inizio, fine e le festività

È stato ufficializzato il calendario scolastico in Campania per l'anno accademico 2024-2025. Il primo giorno di scuola sarà il 12...

Nella stessa categoria