13.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Cocaina e marijuana in casa: arrestata una 40enne

PUBBLICITÀ

Prosegue incessante l’attività di contrasto della Polizia di Stato contro ogni forma di illegalità nei quartieri a nord di Napoli interessati dalla faida tra “scissionisti” e “girati”. Nell’ambito dei consueti controlli per l’operazione alto impatto, gli agenti del Commissariato Scampia – coadiuvati come sempre dagli agenti della Squadra Mobile, del Reparto Prevenzione Crimine e del Reparto Mobile, in collaborazione con i militari della Guardia di Finanza – ieri mattina all’alba, hanno sottoposto a perquisizione 15 abitazioni nell’Oasi del Buon Pastore. Sono stati effettuati controlli e posti di blocco ad ampio raggio nell’intero quartiere. In via Mianella, in un parco pubblico, sono stati rinvenuti e sequestrati 30 g. di cocaina, 30 g. di eroina, nonché 7 proiettili cal. 38 special.

A Melito, nel parco Monaco, la Polizia ha tratto in arresto Grazia Mugnano, 40 anni, pregiudicata, presso la cui abitazione sono stati rinvenuti, nella colonna fecale del bagno, 30 g. di marijuana e 10 g. di cocaina di cui la donna, all’arrivo della Polizia, ha tentato invano di disfarsi. La donna è la madre dei fratelli Esposito, arrestati il 12 dicembre scorso dagli stessi agenti del commissariato Scampia, sempre nel parco Monaco, per detenzione di 6 Kg. di marijuana.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Prende a calci il dottore e l’infermiera a Napoli: “Mi dovete portare in ospedale”

I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli sono intervenuti in vico Santa Maria della Neve per un’aggressione ai danni...

Nella stessa categoria