28.5 C
Napoli
mercoledì, Maggio 18, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Qualiano, Amedeo Rocco è il nuovo segretario generale


E’ Amedeo Rocco il nuovo segretario generale del Comune di Qualiano. Il professionista, 45enne, è stato identificato e scelto tra un’ampia rosa di aspiranti a ricoprire l’importante incarico. E’ persona esperta, capace, con grande esperienza anche in Comuni difficili essendo stato scelto da Prefetti e Vicari nella gestione di Enti commissariati.

“Saremo sempre grati alla dottoressa Letizia, per l’aiuto ed il conforto umano e professionale che ci ha fornito in questi due mesi.- sottolinea il sindaco De Luca salutando il Segretario uscente- Questo inizio di Amministrazione è stato duro, ma senza la sua vicinanza sarebbe stato peggio, perché il Comune non ha tutte le figure necessarie a far funzionare un Ente. A noi mancano professionisti e dirigenti e per questo ci dovremo attrezzare se vogliamo fare cose buone per la città che amministriamo, altrimenti si rischia altro immobilismo e non ce lo possiamo permettere”.

Quindi, mentre tra qualche giorno il Segretario comunale inizierà la sua collaborazione presso il Comune di Qualiano, l’Amministrazione sta già lavorando alla riorganizzazione degli uffici e del personale per avere il massimo possibile da ogni figura nel settore più strategico o in nuovi settori per riuscire a portare fondi a Qualiano dagli organismi sovra territoriali.

“La nostra sarà l’Amministrazione del “fare” e metteremo in piedi tutte le collaborazioni, che potranno portare risultati a questo Comune. – afferma il sindaco De Luca- In questo senso va la costituzione dello staff, del capo gabinetto e anche dell’ufficio Europa, che intendiamo varare con la prima finalità di attingere fondi dall’Europa e non perdere quelle occasioni, che potranno portare a Qualiano risorse economiche da destinare alla costruzione di strutture ed infrastrutture, per il benessere della nostra città. – poi conclude- L’organico comunale è carente di professionisti e se vogliamo traghettare questo Ente dalla disorganizzazione e dal pantano di immobilismo in cui è sprofondato, abbiamo necessità di dare uno scossone e metterci tutti al lavoro seriamente e non a cercare visibilità con vuote critiche”.


Comunicato stampa

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Napoli. Niente sussidi al reddito a chi non manda i figli a scuola ed ai parcheggiatori abusivi

La revoca delle indennità percepite dai genitori i cui figli risultino inadempienti agli obblighi scolastici è la misura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria