9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano, Amedeo Rocco è il nuovo segretario generale

PUBBLICITÀ

E’ Amedeo Rocco il nuovo segretario generale del Comune di Qualiano. Il professionista, 45enne, è stato identificato e scelto tra un’ampia rosa di aspiranti a ricoprire l’importante incarico. E’ persona esperta, capace, con grande esperienza anche in Comuni difficili essendo stato scelto da Prefetti e Vicari nella gestione di Enti commissariati.

“Saremo sempre grati alla dottoressa Letizia, per l’aiuto ed il conforto umano e professionale che ci ha fornito in questi due mesi.- sottolinea il sindaco De Luca salutando il Segretario uscente- Questo inizio di Amministrazione è stato duro, ma senza la sua vicinanza sarebbe stato peggio, perché il Comune non ha tutte le figure necessarie a far funzionare un Ente. A noi mancano professionisti e dirigenti e per questo ci dovremo attrezzare se vogliamo fare cose buone per la città che amministriamo, altrimenti si rischia altro immobilismo e non ce lo possiamo permettere”.

PUBBLICITÀ

Quindi, mentre tra qualche giorno il Segretario comunale inizierà la sua collaborazione presso il Comune di Qualiano, l’Amministrazione sta già lavorando alla riorganizzazione degli uffici e del personale per avere il massimo possibile da ogni figura nel settore più strategico o in nuovi settori per riuscire a portare fondi a Qualiano dagli organismi sovra territoriali.

“La nostra sarà l’Amministrazione del “fare” e metteremo in piedi tutte le collaborazioni, che potranno portare risultati a questo Comune. – afferma il sindaco De Luca- In questo senso va la costituzione dello staff, del capo gabinetto e anche dell’ufficio Europa, che intendiamo varare con la prima finalità di attingere fondi dall’Europa e non perdere quelle occasioni, che potranno portare a Qualiano risorse economiche da destinare alla costruzione di strutture ed infrastrutture, per il benessere della nostra città. – poi conclude- L’organico comunale è carente di professionisti e se vogliamo traghettare questo Ente dalla disorganizzazione e dal pantano di immobilismo in cui è sprofondato, abbiamo necessità di dare uno scossone e metterci tutti al lavoro seriamente e non a cercare visibilità con vuote critiche”.


Comunicato stampa

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria