21.4 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Marano. PRC – SEL:«Il solito modo di fare politica perseguendo i propri interessi»

PUBBLICITÀ

Treccani, PANTOMIMA: esibizione falsa, teatrale, con la quale si vuole convincere, impietosire o commuovere, simulando una situazione non vera o sentimenti non provati.es: smettila con questa p., la tua è tutta una finzione! poichè in origine la pantomima si basava solo sui gesti, spesso anche vivaci ed eccessivi i principali attori erano i CLOWN
Ieri sera, all’ ultimo Consiglio Comunale, la politica e i politici maranesi avevano la grande occasione di scrollarsi di dosso l’ etichetta che li accompagna ormai da diversi anni.
Ma, purtroppo, come prevedibile, non è stato così.
Per l’ ennesima volta hanno dimostrato di curare solamente i propri interessi e le proprie ambizioni personali, senza badare minimamente a ciò che serve alla nostra città.
Le scelte politiche ancora una volta sono state prese in virtù di accordi stabiliti nelle “segrete” stanze sul principio “io do qualcosa a te,tu dai qualcosa a me”.
Sinistra Ecologia Libertà e Rifondazione Comunista criticano esplicitamente questo modo di fare politica.
Per noi fare politica significa mettere la propria esperienza, le proprie capacità, la propria passione al servizio del cittadino. E il nostro obiettivo deve essere proprio quello di modificare i metodi usati fino ad oggi.
Per questo motivo chiediamo alle forze d’ opposizione presenti in consiglio di aprire un tavolo di lavoro per poter pianificare insieme le scelte future, affinché si possa tutti insieme sconfiggere questo ignobile teatrino.

Direttivo Rifondazione Comunista Marano di Napoli
Coordinamento Sinistra Ecologia Libertà Marano di Napoli

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria