10.2 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Mugnano. Ciro Terribile: un passato nel centro destra, oggi al fianco di Sarnataro

PUBBLICITÀ

Il mondo politico nazionale è con il fiato sospeso per le vicende degli “impresentabili”. Mugnano non ha condotto le scelte discutibili dell’ aspirante governatore Vincenzo De Luca, probabilmente in città esiste un problema di opportunità politica. E’ il caso della coalizione del centrosinistra guidata dall’aspirante fascia tricolore Luigi Sarnataro, appoggiato dalla civica Città Ideale nella quala è presente il candidato consigliere Ciro Terribile.

Nel 2010 l’ex consigliere municipale di Napoli si candidò tra le file del Pdl nella coalizione guidata dall’allora candidato sindaco Mario Mauriello: riuscì ad ottenenere 194 voti, risultando però non eletto. All’epoca tra gli aspiranti consiglieri che sostenevano il candidato del centrosinistra Vincenzo Massarelli, c’era Luigi Sarnataro.

PUBBLICITÀ

IL PASSATO NEL CENTRODESTRA

Terribile ha un passato in Alleanza Nazionale ostentato sul suo profilo Facebook attraverso una foto che lo immortala con l’ex Ministro della Difesa Ignazio La Russa.

Poltrona a Napoli. Terribile nel 2011 è stato eletto consigliere municipale della IV circoscrizione nelle fila del Pdl. Attualmente siede tra i banchi dell’opposizione contro il presidente del “parlamentino” Giuliana Di Sarno eletto nel Pd.

L’accusa. Nel marzo del 2013 viene indagato per voto di scambio, insieme ad altri candidati della lista Samorì, in corsa alle elezioni politiche del febbraio precedente, nella coalizione di centrodestra di Silvio Berlusconi. Secondo quanto sostiene Sarnataro, l’aspirante consigliere della civica “Città Ideale” ha il casellario giudiziale e i carichi pendenti entrambi puliti.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Stangata per il clan Sorianiello, per il gruppo della ’99’ quattro secoli di carcere

Quasi quattro secoli di carcere. Una vera e propria mazzata per il clan Sorianiello, gruppo attivo nella zona 99...

Nella stessa categoria