21 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Qualiano. Due denunciati dalla Polizia di Ischia per aver fittato case fantasma

PUBBLICITÀ

Due uomini di Qualiano, S.G. e P.I., sono stati denunciati dal commissariato di Ischia per truffa ai danni di due persone, rispettivamente di Napoli e Benevento, che avevano fittato tramite un noto sito di annunci, una casa sull’isola verde l’uno in zona Mandra e l’altro in via Enea. Le due abitazioni però non sono mai state nella disponibilità dei due truffatori, che sono stati smascherati dopo un’indagine partita per la denuncia dei turisti gabbati il 10 e 16 agosto scorsi.
Le vittime hanno dichiarato agli agenti di aver versato, tramite bonifico bancario, come caparra somme di 280 e 300 euro, per poter soggiornare nelle due località che erano indicate nell’annuncio on line. Molto probabilmente i due denunciati hanno “fatto il pacco” anche ad altre persone, ma viste le somme richieste, solo qualcuno dei truffati si è rivolto alla Polizia fermando il lucroso e losco metodo messo su da questi improvvisati agenti di viaggio.
Un altro 36enne di Giugliano, domiciliato ad Ischia, era stato denunciato ad agosto per la stessa truffa, dopo aver ingannato decine di persone ed aver acumulato migliaia di euro in maniera illecita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ucciso per sbaglio, indizi inutilizzabili a carico del presunto killer D’Alterio

Indizi inutilizzabili. E dunque ordinanza annullata. Questa la clamorosa decisione presa dal gip del tribunale di Napoli Linda Comella...

Nella stessa categoria