23.2 C
Napoli
lunedì, Maggio 27, 2024
PUBBLICITÀ

Calciomercato. Napoli e Fiorentina lavorano ad un clamoroso scambio di attaccanti

PUBBLICITÀ

Lui vuole debuttare negli stadi più importanti d’Europa, l’altro, dopo la delusione per l’esclusione dalla lista dei convocati di Conte, ha deciso che c’è bisogno di cambiare aria. Sono questi i motivi che hanno spinto Napoli e Fiorentina ad imbastire una trattativa che porterebbe Nikola Kalinic sotto il Vesuvio e Manolo Gabbiadini a guidare l’attacco della Viola.

Gabbiadini ha già fatto sapere di gradire la destinazione Firenze, mentre non sarebbe del tutto convinto Kalinic. L’attaccante ex Dnipro verrebbe a piedi a Napoli, sia perché è attratto dalla città e dalla tifoseria azzurra e soprattutto per debuttare in Champions League, ma a farlo tentennare sarebbe quel solito problemino che ha sta spingendo Gabbiadini a fare le valigie e che sta allontanando Lapadula: la presenza di Gonzalo Higuain, che anche il prossimo anno, così come in quello appena terminato, non vorrebbe lasciare neanche le briciole al suo sostituto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Riciclaggio per 13,5 milioni, nei guai l’ex portiere del Napoli Taglialatela

E' finito nei guai Giuseppe Taglialatela, ex portiere e capitano del Napoli con trascorsi anche nella Fiorentina. Ed è...

Nella stessa categoria