14.3 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Angela Nasti e Alessio Campoli battono ogni record, si sono lasciati? La risposta dell’ex tronista

PUBBLICITÀ

A poche settimana dalla scelta, sembrerebbe che l’ex tronista di Uomini e Donne Angela Nasti e il corteggiatore Alessio Campoli abbiano interrotto la loro Love Story. Molti i siti di gossip che lasciano trapelare questa indiscrezione, e tanti anche i followers che, continuano a non spiegarsi come mai Angela e Alessio non siano mai insieme e non pubblichino nemmeno. E lo hanno chiesto proprio ad Angela Nasti la quale ha risposto:

 

“Allora ragazzi, tutto tranquillo. Vi state preoccupando di me ma la mia vita è a posto. […] Mi fate a volte domande molto precise, però io sono una persona che, nonostante si sia esposta, sono molto riservata su tante cose. Tante cose non mi piace dirle, però pian piano saprete tutto. Io sto bene, sto passando giorni con la mia famiglia. È quello di cui ho bisogno”

PUBBLICITÀ

C’è chi in questa risposta legge, come riportato su Bitchyf, una mezza conferma della fine della storia con Alessio, chi invece prende quel ‘tutto tranquillo’ come dimostrazione che i rumor sono fake e che Angela Nasti e Alessio sono felici.

Uomini e Donne. Angela Nasti ha scelto Alessio Campoli, lacrime per il no a Luca Daffrè

La tronista Angela Nasti ha scelto Alessio.

Durante la puntata andata in diretta live oggi di Uomini e Donne la napoletana ha preso la decisione dopo aver detto ‘no’ all’altro corteggiatore Luca.

«La mia strada non sei tu», ha detto la tronista a Luca. Angela e Luca sono la nuova coppia di Uomini e Donne.

Non so cosa vuole lei, ma non so nemmeno più cosa voglio io”sono queste le parole di Luca Daffrè dopo aver visto l’esterna in villa di Angela e Alessio. Il ragazzo chiede se è possibile spegnere le telecamere dato che la situazione tra i due è diventata ”bollente”. Ovviamente Luca non prenderà bene questa cosa e vorrà andare via dalla villa.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fa retromarcia con l’auto e investe il figlio, Matteo muore a un anno e mezzo

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia...

Nella stessa categoria