10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Auto sospetta tenta fuga in Via Marina, i pusher del Pallonetto rifornivano le piazze (NOMI)

PUBBLICITÀ

Sabato pomeriggio, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile e del Commissariato San Ferdinando hanno arrestato Giuseppe ESPOSITO e Vittorio MACINA, 44 e 61 anni, per  detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Le articolate indagini hanno condotto i poliziotti a due pregiudicati della zona del Pallonetto a Santa Lucia, in procinto di partire per il nord Italia pronti a rifornire di cocaina quelle piazze di spaccio.

PUBBLICITÀ

Lo scorso 6 luglio i poliziotti hanno intercettato un’utilitaria che procedeva a velocità sostenuta in via Marina e che, alla vista dei poliziotti, ha cercato di guadagnare la fuga effettuando pericolose manovre evasive nel traffico.

Gli uomini sono stati bloccati poco prima che l’auto riuscisse ad imboccare l’ingresso autostradale di via Reggia di Portici.

Controllati, i due sono stati trovati in possesso di oltre 100 grammi di cocaina, ben confezionata ed occultata nei vestiti.

I due, già noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati e la cocaina sequestrata.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Racket per i Ferrara-Cacciapuoti ad un hotel a Villaricca: scarcerato rampollo del clan

Luigi Ciccarelli era stato arrestato lo scorso mese per estorsione consumata aggravata dal metodo mafioso, per aver preteso 2mila...

Nella stessa categoria