20.6 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Rapina con sparatoria: la vittima ‘sfida’ i ladri che rinunciano al colpo

PUBBLICITÀ

Svelato il mistero della sparatoria di oggi pomeriggio a Giugliano, in via Scarfoglio, in prossimità di via Madonna delle Grazie. Secondo le informazioni fornite dalle forze dell’ordine, l’episodio sarebbe riconducibile ad una tentata rapina. Un uomo a bordo della sua Fiat 500 di colore nero sarebbe stato affianco da 2 persone in sella ad una moto che gli avrebbero intimato di fermarsi, ma lui avrebbe “sfidato” i malviventi ed avrebbe cercato di seminarli. A quel punto i balordi avrebbero sparato dei colpi di pistole per intimorire il conducente dell’auto che intanto continuava a fuggire. Così sarebbero stati costretti a rinunciare al colpo. Sul posto ci sono ancora i carabinieri della Compagnia di Giugliano e del nucleo radiomobile guidati dal tenente Giuseppe Viviano. Disposti una serie di posti di controllo nell’area circostante.



Inizialmente si era pensato al peggio, ad un altro agguato di stampo camorristico. Via Scarfoglio infatti non dista molto da via San Vito né tantomeno dalle palazzine Ina casa, ritenute dagli inquirenti le basi logistiche di un’ala scissionista del clan Mallardo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Uccisa da un proiettile vagante, si segue la pista della faida tra i clan di Roma

Stamattina l'81enne è morta in ospedale dopo essere stata raggiunta, ieri pomeriggio, da un colpo di pistola. L'anziana si...

Nella stessa categoria