26.3 C
Napoli
lunedì, Maggio 20, 2024
PUBBLICITÀ

Rogo intorno al lago Patria, in fiamme canneto e rifiuti: ritardi nelle operazioni di spegnimento

PUBBLICITÀ

Un incendio è scoppiato poco fa nel canneto che circonda il lago Patria. In fiamme anche rifiuti abbandonati nelle sterpaglie. L’aria in zona è irrespirabile. Da accertare la natura del rogo se sia dolosa o accidentale.Un altro rogo è inoltre in corso sulla circumvallazione, nei pressi della guardia di finanza ed il centro commerciale Auchan.

Aggiornamenti. Dalle informazioni apprese, l’incendio sarebbe divampato dai rifiuti accatastati lungo la SS7 quater nel territorio di Castel Volturno. Le forti raffiche di vento sarebbero la causa del propagarsi dell’incendio intorno al lago, anche nel territorio di Giugliano. Sul posto ci sarebbero vigili del fuoco e carabinieri di Castel Volturno – ma non vi è ancora conferma. Anche le istituzioni giuglianesi, su tutte il sindaco Poziello, stanno monitorando la situazioni preoccupati dal rapido propagarsi delle fiamme.

PUBBLICITÀ

AggiornamentiSecondo alcuni residenti del posto ci sarebbero stati dei ritardi nelle operazioni di spegnimento del rogo. In quel tratto, infatti, la competenza territoriale potrebbe riguardare il comune di Mondragone. Il rimbalzo di competenze sarebbe stata la causa del ritardo dell’intervento di pompieri e forze dell’ordine.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Quattro scosse di terremoto nei Campi Flegrei, gente in strada

Registrata una terza scossa di terremoto in provincia di Napoli. Il sisma è stato avvertito dai cittadini dopo le...

Nella stessa categoria