15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Cristiano provoca, i tifosi rispondono sotto l’albergo del Real: «Ronà si a gualle** e Maradona»

PUBBLICITÀ

L’ex allenatore Gianni Di Marzio aveva avvertito le Merengues. La zona dove è localizzato Palazzo Caracciolo è molto rumorosa – aveva detto nella serata di ieri l’esperto di calcio – pare ci siano possibilità anche dei fuochi d’artificio al mercato per disturbarli”.
Non si sa se i fuochi esplosi a non molta distanza dall’hotel scelto dal Real Madrid siano serviti a rendere la notte insonne ai bianchi di Spagna, ma di certo non sarà stata una notte come tutte le altre quella trascorsa da Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse è stato letteralmente preso di mira dai tifosi che hanno passato gran parte delle ‘ore piccole’ sotto l’albergo. Ai supporters partenopei non è andata giù la provocazione lanciata dal 4 volte Pallone d’Oro poco prima di salire sull’autobus intorno alle 18 di ieri. “Vamos” aveva urlato Ronaldo, facendo capire di non temere assolutamente il clima infuocato di Napoli nel pre-match. La risposta dei tifosi napoletani non si è fatta attendere. Nella notte è partito infatti un coro, poco musicale ma molto chiaro all’indirizzo dell’ex stella del Manchester. “Cristiano Ronà, si a guallera e Maradona”. Frasi urlata, una decina di volte, a mò di monito e forse anche per scaricare un pò di tensione. Ronaldo se ne faccia una ragione, Napoli-Real è già cominciata, con la benedizione del Pibe de Oro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria