15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

BASKET: IMPEGNI CASALINGHI PER IL GIUGLIANO E LE SANTANTIMESI

PUBBLICITÀ

Sabato, ore 19 (Palamarano di via Falcone – Marano). Dopo il ko di Ercolano, pronta possibilità di riscatto per la Polisportiva Napoli Nord, attesa dalla delicata sfida contro il Basket Baiano. La compagine irpina rappresenta la più immediata inseguitrice di Marano, con i suoi 8 punti, frutto di quattro vittorie stagionali (contro le cinque del team del presidente Montesano) ed è reduce da ben tre sconfitte consecutive. 90-71 il punteggio con il quale si è chiuso il match d’andata a favore degli avellinesi.




Domenica, ore 18 ( Centro Sportivo di via Marconi – Sant’Antimo). Delicato impegno casalingo per l’Igea, opposta ad una diretta concorrente per la salvezza, la Bini Viaggi Cecina. Entrambe le compagini sono reduci da una sconfitta nell’ultimo turno (i napoletani a Forlì, gli ospiti in quel di Pistoia) e vorranno aggiudicarsi i due punti in palio, per conquistare un miglior piazzamento nella griglia degli ormai sicuri play-out. All’andata Cecina si impose per 75-71.

PUBBLICITÀ




Domenica, ore 18 ( ITC Moscati di via Solimena – Sant’Antimo). Proibitivo impegno per la Polisportiva Fortitudo Ferraris, che ospiterà il lanciato Sporting Club Ercolano, reduce da un filotto notevole di successi consecutivi (l’ultimo 75-60 contro la Napoli Nord). La compagine vesuviana, che all’andata si impose nettamente (116-70), rappresenta attualmente la quarta forza del campionato.



Domenica, ore 19 (II Circolo didattico di via Quintiliano – Giugliano). Obbligo vittoria per il Basket Club Giugliano, ancora alla ricerca di un posto negli spareggi promozione. L’avversario di domenica, però, si presenta come uno dei più ostici del campionato, anche se le migliori prestazioni quest’anno Monte di Procida le ha messe a segno tra le mura domestiche (ed infatti, nella sfida del girone d’andata, i giuglianesi subirono una pesante sconfitta per 71-55). I gialloblù dovranno far a meno dello squalificato Martines.




Lunedì, ore 20 ( Istituto La Salle di via Della Salle – Napoli). Trasferta insidiosa per il Basket Mugnano, atteso dai napoletani della Virtus Vico. La squadra di casa occupa attualmente l’ottavo posto del girone C di Promozione, con nove successi ed altrettante sconfitte stagionali ed è reduce dalla battuta d’arresto contro la capolista Secondigliano (73-50). All’andata successo mugnanese per 79-71.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria