16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Operazione movida sicura, litorale di Giugliano blindato dai carabinieri per evitare le stragi del fine settimana

PUBBLICITÀ

Hanno pattuagliato il territorio presidiando le principali arterie che collegano la zona By Night con il centro cittadino: cosi ì Carabinieri della Compagnia di Giugliano hanno eseguito un’importante operazione in zona fascia costiera mirata a garantire maggiore sicurezza in strada.
In concomitanza con l’apertura dei locali estivi diverse pattuglie della locale stazione di Varcaturo e dell’aliquota radiomobile, coordinati dal Tenente Giuseppe Viviano, hanno effettuato controlli a centinaia di autovetture.
Così come avvenne la scorsa estate, i militari della Compagnia dei Carabinieri di Giugliano, guidati dal Capitano Antonio De Lise, saranno impegnati nel servizio straordinario di controllo specie all’uscita dei locali per far si che giovani del territorio non si mettano alla guida in stato di ebbrezza.
Nella notte tra domenica e lunedì, Via Orsa Maggiore, fulcro della movida dell’area a Nord di Napoli, è stata accuratamente monitorata dai Carabinieri che hanno trascorso diverse ore in strada per salvaguardare giovani e non.
L’intento è quello di prevenire i fatidici incidenti causati spesso da abuso di alcool, sostanze stupefacenti ed eccesso di velocità soprattutto in quelle strade che nel corso degli anni hanno mietuto diverse vittime.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria