16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

E’ una maestra di danza la Miss Melito 2017, ieri la premiazione in piazza

PUBBLICITÀ

E’ risultata la più votata dalla giuria tra le 31 partecipanti alla tappa melitese del concorso di Miss Italia, giunto quest’anno alla sua 78esima edizione. È Luna Guarino la Miss Melito 2017. La 24enne di Melito, insegnante di danza- Location dell’evento, presentato come sempre dall’anchorman Erennio De Vita piazza Guglielmo Marconi. Il presidente dell’Associazione Commercianti di Melito Antonio Papa, unitamente al primo cittadino del Comune di Melito di Napoli dott. Antonio Amente, ha premiato Luna Guarino che ora parteciperà alle selezioni regionali di Miss Italia. Con lei, a sperare di poter arrivare alla finale di Jesolo del prossimo 9 settembre, altre 6 concorrenti tutte bellissime e giovanissime, proprio come la vincitrice, che hanno conseguito un risultato più alto nel voto della giuria.

«Un ringraziamento a tutti gli sponsor, all’amministrazione comunale di Melito di Napoli, al sindaco Antonio Amente, all’assessore agli eventi Vincenzo Cicala, ai consiglieri Vincenzo Bortone e Valentina Rella, all’organizzazione di Miss Italia, anzitutto nella persona di Antonio Contaldo, per la splendida serata che hanno permesso il ritorno in città del concorso dopo 3 anni». Queste le parole di Antonio Papa, presidente dell’Associazione Commercianti. «La mia Melito – l’aggiunta di Papa – è anche questa, una città dove si può esprimere qualcosa di buono se si rema tutti nella stessa direzione. Noi lo ripeteremo sempre, il commercio è fondamentale per il territorio: se chiude il commercio, chiude la città».

PUBBLICITÀ

Soddisfatto anche il sindaco Antonio Amente, presidente di giuria. «Una bellissima serata e una grande manifestazione che è nostra intenzione ripetere il prossimo anno, sperando anche di contribuire dal punto di vista economico. Grazie a tutti i partecipanti e agli organizzatori dell’evento».

«Sono contentissima per la vittoria, ringrazio la giuria per il voto. Il sogno per me continua» le prime parole di Miss Melito 2017 Luna Guarino, una delle due concorrenti melitesi al concorso.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

A Caserta rinasce il PalaMaggiò, sarà il più grande palazzetto del Sud Italia per eventi e musica

Dopo anni di incuria e preda dei vandali, il PalaMaggiò rivede finalmente la luce in fondo al tunnel. L'impianto...

Nella stessa categoria