12 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Vuole tornare con l’ex minacciandola con un bisturi, arrestato giovane campano

PUBBLICITÀ

Un altro caso di violenza femminile è avvenuto a Polla, in provincia di Salerno, dove un uomo ha cercato di sfregiare il volto dell’ex compagna. Non avendo accettato la fine della loro storia, l’uomo era entrato nell’auto della donna armato di bisturi minacciandola di riprendere la loro relazione.
Ma a quanto pare questo non è stato l’unico episodio di violenza – come riporta Il Fatto Vesuviano – la donna avrebbe subito forti percosse da causargli la caduta dei denti. Dopo questo violento episodio arriva la decisione di denunciarlo ai carabinieri, che lo hanno tratto in arresto la scorsa notte.

Il provvedimento di arresto in esecuzione cautelare, emesso dal GIP di Lagonegro, è scattato a seguito delle indagini condotte dai militari dell’arma della Compagnia Carabinieri di Sala Consilina, diretti dal Capitano Davide Acquaviva, che dal giugno scorso, ha accertato i reiterati episodi persecutori e di minacce che l’uomo aveva protratto. Non accettava la fine di quella relazione, tanto da esserne ossessionato a tal punto da sostare ore sotto casa della vittima, perseguitandola con minacce di morte rivolte anche ai familiari della donna. I Carabinieri hanno sottoposto agli arresti domiciliari l’uomo, informandone l’Autorità Giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria