13.2 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Allarme Epatite al liceo di Marano, la preside contatta genitori e Asl

PUBBLICITÀ

Ravvisato un caso di Epatite A che ha coinvolto un alunno del liceo Emilio Segre. Lo studente del plesso scolastico di via Arafat ha contratto questa forma infettiva all’esterno dell’istituto diverse settimane prima che il nuovo anno scolastico avesse inizio. Immediatamente è scattato il protocollo da parte dell’Asl di Pozzuoli, competente territorialmente, che ha effettuato i controlli del caso.

La dirigenza del Segre’ ha contratto i genitori degli alunni del liceo per rassicurarli sui mancati effetti relativi all’Epatite A, che si contrae per via alimentare e fecale. ”L’Asl è stata tempestiva nel suo intervento, prova che le istituzioni funzionano. Anche noi ci siamo attivati subito per quella che era il nostro compito. La situazione è sotto controllo, sono stati applicati tutti i protocolli previsti. Le lezioni proseguono regolarmente come sempre” le parole della preside del Segre. Maria Rosaria Cetroni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria