11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Giugliano. Errori sul calcolo della tassa sui rifiuti, sportello di assistenza legale dei Verdi

PUBBLICITÀ

I Verdi di Giugliano hanno aperto uno sportello legale che prevede l’assistenza gratuita per aiutare i cittadini a chiarire la loro situazione nei confronti degli errori di calcolo della tassa sui rifiuti. L’avvocato sarà presente il giovedì pomeriggio nella sede di via San Vito 13 . Tutti coloro che vogliono avere informazioni precise e dettagliate su come comportarsi alla luce degli errori di calcolo e sull’eventuale possibilità di ricorrere in giudizio possono contattare i legali tramite la pagina Facebook verdi di Giugliano o presso la sede stessa, sita in Via San Vito 13- Giugliano in Campania.

Raccomandiamo a tutte le persone di rivolgersi al nostro sportello legale con assistenza gratuita per verificare in primis l’entità e l’effettiva portata del danno subito. Solo quando si è verificata la consistenza del danno reale sarà possibile procedere per recuperare le somme versate non dovute. In questo modo si eviteranno inutili contenziosi con le amministrazioni locali che, in alcuni casi, vista l’eccessiva spregiudicatezza di alcuni studi legali, si trasformano in liti temerarie. Con tutte le conseguenze negative del caso per il ricorrente”.

PUBBLICITÀ

I portavoce Stefania Fusco e Giovanni Sabatino

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria