16.5 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

«Villa Comunale simbolo del degrado di Giugliano, va invertita la rotta», assemblea di Polis

PUBBLICITÀ

Si è tenuta domenica 12 novembre l’assemblea pubblica organizzata dal Movimento Polis presso la Villa Comunale di Giugliano.
Un appuntamento che i cittadini residenti hanno voluto indire, insieme al movimento Polis e al gruppo Ciclopasseggiata, per discutere delle gravi condizioni in cui versa il principale parco comunale che da quando è stata nuovamente inaugurata, è stata presa di mira dai vandali rendendola quasi infrequentabile.

Non è l’unica motivazione che ha spinto i cittadini a convocare questo momento di dibattito, ma anche i fondi pubblici per la messa in sicurezza e il montaggio delle nuove giostre della delibera di Giunta n.188 del 22 dicembre del 2016 – dove furono stanziati quasi 400.000 €- e anche la destinazione d’uso dello stabile adiacente alla Villa Comunale stessa, rispetto alla determina commissariale n. 107 del 17 luglio 2014 ove si prospettava l’apertura di un asilo nido comunale, il primo nella terza città della Campania.

PUBBLICITÀ

“Basta delegare alla politica le nostre volontà.
Quella stessa politica che per anni ha delegittimato il popolo ed ha stretto legami con la Camorra e i peggiori imprenditori del Nord, per rendere questo paese un territorio fertile per le loro speculazioni.
Il nostro compito è convertire questa rabbia in attività politica, sociale e di coscienza.
La villa comunale è il simbolo del degrado di un’amministrazione comunale che non sa valorizzare i beni che questa terra dispone”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria