15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Nadia Toffa, la dedica commossa dell’amico Giulio Golia: «Dai tesoro che sei forte, tira fuori la tua grinta»

PUBBLICITÀ

Sono decine e decine i messaggi di solidarietà per Nadia Toffa, l’inviata e conduttrice della trasmissione televisiva Le Iene, inizialmente ricoverata in gravi condizioni all’ospedale di Cattinara di Trieste, dopo aver avuto un malore e poi trasportata con l’eliambulanza all’ospedale San Raffaele di Milano.

C’è stato il bollettino ufficiale della direzione dell’ospedale di AsuiTs, Come riporta l’Huffington Post: “La prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione. E’ in programma il suo trasferimento nel corso della serata/notte al San Raffaele di Milano con elisoccorso”, recita il bollettino. Intanto amici e colleghi esprimono la loro solidarietà sui social netowrk. “F0rza collega mia bella, ti aspetto”, ha scritto Nicola Savino che, con lei, conduce la trasmissione su Italia 1. “Dai tesoro che sei forte …tira fuori la tua grinta! ??” ha scritto invece l’amico e collega Giulio Golia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria