Via Boscocatene è stata riaperta al traffico, l’arteria che collega il centro di Ercolano con la parte alta e la zona di San Vito è di nuovo percorribile.
La strada era stata chiusa al traffica per lavori di rifacimento della rete idrica e il conseguente collegamento all’impianto fognario cittadino della zona a valle di via Benedetto Cozzolino e a breve dovrebbero partire anche i lavori per collegare la zona a monte della suddetta strada.
A darne notizia è il sindaco Ciro Buonajuto che attraverso la sua pagina Facebook annuncia anche il rifacimento del manto stradale dopo i lavori che ne hanno pregiudicato la regolarità: “È stata riaperta al traffico via Boscocatene. La Gori mi ha comunicato che tutta la zona a valle della via Benedetto Cozzolino da ieri è stata collegata all’impianto fognario.
Ora occorre stringere i tempi per completare anche nella zona alta. Intanto tra 15/20 giorni, terminato un periodo di collaudo, si procederà a riasfaltare la strada che vedete in foto. In quell’area, inoltre, è stata sostituita integralmente la rete idrica. Non potevo ricevere regalo più bello per il mio onomastico.”