14.5 C
Napoli
lunedì, Febbraio 26, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile tragedia, precipitato un aereo in Italia: ci sono morti

PUBBLICITÀ

Tragedia nel veronese. Due persone sono morte nello schianto di un monomotore Cesna ad Arbizzano di Negrar (Verona). Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Verona con i sanitari del 118, ma per i due passeggeri non c’era niente da fare. Secondo quanto si è appreso, il velivolo è precipitato all’interno della Tenuta Novare, schiantandosi in un bosco.

Le due vittime sono state identificate ma i loro nomi non vengono al momenti diffusi dalle autorità. Il velivolo ha preso fuoco nel momento dell’impatto a terra. È da accertare quindi se gli occupanti siano deceduti a causa della violenza dello schianto o a causa dell’incendio. Le operazioni di recupero sono tuttora in corso. L’impatto è avvenuto in un bosco all’interno della tenuta di proprietà di una nota azienda vinicola della Valpolicella.

PUBBLICITÀ

APERTA INCHIESTA L’Ansv (Agenzia nazionale per la sicurezza del volo) ha aperto un’inchiesta sull’incidente avvenuto oggi presso Arbizzano, in provincia di Verona, che ha coinvolto un aereo Cessna F150 (marche di identificazione I-CENE) e nel quale due persone sono morte. Il velivolo era decollato dall’aeroporto di Verona Boscomantico, con destinazione quello di Thiene. L’Ansv ha subito disposto l’invio di un proprio investigatore sul luogo dell’incidente.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Gasolio adulterato nel Casertano, controlli della Finanza a 3 distributori

Nei giorni scorsi, nell’ambito della generale intensificazione dell’azione di vigilanza finalizzata alla tutela della libera concorrenza del mercato, della...

Nella stessa categoria