16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scarichi nel lago Patria, carabinieri sequestrano l’autolavaggio della vergogna

PUBBLICITÀ

I carabinieri della Stazione di Varcaturo, diretti dal maresciallo Procolo Petrungaro, coordinati dal capitano Antonio De Lise della Compagnia di Giugliano, insieme ai tecnici dell’Arpac e dell’Enel, nell’ambito di mirato servizio per il contrasto ai roghi di rifiuti e delle condotte illecite connesse, eseguivano un controllo presso un’autolavaggio denominato a ridosso del lago Patria.
Al termine dell’accertamento venivano deferiti a piede libero il gestore e la proprietaria dell’autolavaggio. Inoltre si è proceduto al sequestro penale dell’intera area (circa 700 metri quadri) su cui insiste l’autolavaggio nonche’ delle relative attrezzature di lavoro (aventi un valore di circa 30.000 euro). si appurava inoltre che gli scarichi di acque reflue industriali (detersivi, saponi, prodotti per pulizia auto), mediante un sistema di griglie e condutture interne opportunamente realizzate, venivano riversate nel vicino lago Patria.

Inoltre mediante la manomissione del relativo contatore, veniva inoltre perpetrato un furto di energia elettrica.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria