26.4 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Giulia cosa combini? De Lellis posta foto super hot: felici i fan della ex gieffina

PUBBLICITÀ

Giulia De Lellis, la bella e giovanissima beauty influencer ed ex finalista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, è volata alle Maldive con il suo fidanzato Andrea Damante, invitata da un noto brand di make up, per il lancio di un nuovo prodotto. L’ex gieffina non ha perso occasione per mostrarsi in pose super sexy per la gioia di tutti i suoi numerosissimi follower che quotidianamente la seguono su Instagram.

Tra micro bikini che esaltano tutte le sue forme perfette e abitini luccicanti e scollati, Giulia non ha mai nascosto di aver rifatto il seno, si mostra

in tutta la sua bellezza e tra un tramonto romantico con Andrea e un tuffo in mare, si tiene in costante aggiornamento con i suoi follower. La De Lellis inoltre proprio in concomitanza con il viaggio oltreoceano, ha lanciato la sua capsule collection di bikini con il noto brand Bikini Lovers; i costumi sono stati apprezzatissimi dalle sue fan, tanto che il sito dopo pochi minuti dal lancio ufficiale è andato in tilt – si legge su Vlevet Gossip – Non sono però mancate le critiche per la giovane Giulia; pare che non tutte le sue seguaci abbiano apprezzato le taglie extra small dei suoi bikini, che non permettono alle forme più morbide di essere indossati.

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta attraversando un periodo d’oro; dopo l’esperienza nel dating show di Maria De Filippi e quella nel reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi, ha avuto l’opportunità di continuare a lavorare nel mondo del make up, sua grande passione, e partecipare ad un evento esclusivo di Benefit, e come lei stessa ha specificato: “Io sono una delle rappresentanti dell’Italia”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allacci abusivi alla corrente elettrica a Marigliano: denunciate 24 persone

A Marigliano, nel quartiere popolare Pontecitra, i carabinieri hanno condotto un’operazione a largo raggio durata 3 giorni, finalizzata a...

Nella stessa categoria