19.1 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

PREGIUDICATO FINISCE IN MANETTE PER RICETTAZIONE

PUBBLICITÀ

GIUGLIANO – E’ finito in manette con l’accusa di ricettazione. Giuseppe Luongo, pregiudicato di 25 anni, è stato arrestato la notte tra Natale e Santo Stefano alla periferia di Giugliano. I carabinieri della locale Compagnia, agli ordini del capitano Gianluca Trombetti e del tenente Orazio Ianniello, lo hanno sorpreso a bordo di un’Alfa 156 rubata a Bagnoli lo scorso giugno. Rubate sono risultate anche l’auto dalla quale è stata “sgraffignata” la targa e la carta di circolazione del veicolo che guidava. Luongo è stato fermato per un controllo in prossimità della zona Asi di Ponte Riccio. Alla rituale richiesta di patente e libretto di circolazione, il giovane ha mostrato i documenti. Nulla di apparentemente irregolare. L’evidente stato di agitazione del 25enne ha però insospettito i militari, che hanno approfondito la verifica. Alla notifica dell’arresto, Luongo non ha opposto resistenza. Il giovane, che risiede a Quarto, è un personaggio già noto alle forze dell’ordine. In passato si è reso colpevole di reati contro il patrimonio. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Poggioreale.

Denunciata per concorso in ricettazione la ragazza che viaggiava con lui a bordo dell’Alfa 156. Si tratta di A.C., 24enne originaria di Quarto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria