17.7 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma senza fine in Italia. Uccide la moglie malata, la getta nel fiume e si costituisce

PUBBLICITÀ

Un uomo di 74 anni ha ucciso la moglie 72enne gettandola nel fiume Osento vicino a Casalbordino: è accaduto poco dopo pranzo nei pressi di un ponte sulla provinciale 216, nel vastese, in Abruzzo.

A quanto si appreso dai carabinieri che stanno indagando sull’accaduto, il pensionato si è costituito in caserma subito dopo la tragedia e ha indicato ai militari dove ha ucciso la moglie: la donna era malata da tempo e sembra in maniera irreversibile. La salma della vittima recuperata dai Vigili del Fuoco.

PUBBLICITÀ

Un’altra tragedia prima di Natale: Margherita travolta da un’auto e uccisa a 30 anni [Articolo del 24 dicembre]

Margherita Lotti è la vittima trentenne di un drammatico incidente stradale avvenuto nella nottata del 23 dicembre a San Vendemiano in via Venezia, provincia di Treviso. Rimasta senza benzina è stata travolta da un’auto ed è poi caduta dal cavalcavia.

Margherita Lotti, trentenne originaria del comune di Orsago, è la vittima di un drammatico incidente stradale avvenuto nella nottata. Il tragico sinistro si è registrato nei pressi di un cavalcavia a San Vendemiano in via Venezia a Treviso. Tutto è iniziato, come spiega “Il Gazzettino”,  all’1 e 50 circa quando la donna è rimasta senza carburante con la sua auto e ha chiamato gli amici per avere soccorsi. Il gruppo, in attesa dell’arrivo della benzina, si è spostato in un parcheggio per non ostruire la circolazione. Margherita, invece, è rimasta nei pressi del veicolo.

A provocare la tragedia un’Alfa Romeo Stelvio condotta da un 53enne di Conegliano, V.L., che, non si è accorto dell’auto in sosta e l’ha tamponata. A causa dell’urto la giovane donna, che si trovava fuori dal mezzo, è finita giù dal cavalcavia a circa 20 metri, in un fossato laterale alla carreggiata. L’impatto, purtroppo, è stato fatale.

All’autista, lievemente ferito, riscontrato un tasso alcolemico di 1.6 ed è quindi è scattato l’arresto per omicidio stradale. Successivamente, rimesso in libertà ma rimasto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria