23.8 C
Napoli
lunedì, Maggio 13, 2024
PUBBLICITÀ

Non finisce il periodo nero per il Napoli, dopo Insigne anche Fabian Ruiz positivo al Covid

PUBBLICITÀ

“Fabian Ruiz è risultato positivo al Covid-19 in seguito a un tampone molecolare effettuato in Spagna. Il calciatore, regolarmente vaccinato, è asintomatico e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio”. Lo rende noto il Napoli su Twitter

Anche Insigne positivo al Covid [Articolo del 21 dicembre 2021]

Lorenzo Insigne positivo al Covid. Lo rende noto la società azzurra con un comunicato apparso pochi minuti fa. L’esterno del Napoli, “in seguito a dei leggeri sintomi influenzali, non ha effettuato la sessione di allenamento e si è sottoposto a un tampone antigenico. L’esito è dubbio, per cui ha successivamente effettuato un tampone molecolare di cui si attende l’esito in giornata”, si leggeva in un comunicato emanato circa un’ora fa.  Dal dubbio si è poi passato, purtroppo, alla certezza: il capitano azzurro è positivo al Covid.

PUBBLICITÀ

Questione Insigne, l’agente: “Rinnovo? Siamo lontani e il tempo è quasi scaduto. Può andare via a zero”

 “Quando si apre il mercato di gennaio bisogna trovare una soluzione. Possono essere giorni decisivi”“Un grande campione avrebbe meritato più tempo – afferma – . Molti mesi fa ho provato a parlare con De Laurentiis, ma lui non voleva dialogare con me e mi rimandava a Giuntoli. Qualcuno in società una volta mi ha detto ‘Ma dove vuoi che vada Insigne?’ Credevano che nessuno potesse essere interessato a lui”. 

«Il regolamento dice così, ma non è mica l’unico. Certo, il suo caso fa rumore perché è un top player, un campione d’Europa, e forse nessuno si aspettava questo epilogo. Anzi, forse Lorenzo sì».  

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria