31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Immagini erotiche nel programma Adrian di Celentano, genitori costretti a cambiare canale

PUBBLICITÀ

E’ scoppiato il putiferio dopo la messa in onda della prima puntata del programma Adrian. Tanti bambini sono stati attratti dalle immagini dalla serie animata di Celentano ma i genitori hanno cambiato programma a causa del contenuto hard. Sotto accusa i disegni realizzati da Mino Manara, famoso fumettista autore di opere dal contenuto erotico. Intanto la prima puntata dello show di Celentano è stato visto da 5 milioni 997 mila spettatori totalizzando il 21,92% di share.

CELENTANO E NAPOLI

C’era molta attesa per l’esordio televisivo della serie. Nonostante il format non sia certo nuovo – il cartoon d’autore – sul mercato italiano rappresenta comunque una novità. Soprattutto se il protagonista e co-autore è un artista molto amato dal Paese. I dati sullo share, del resto, non mentono: la serie è stata seguita da oltre 6 milioni di spettatori, ad ogni latitudine dello Stivale. C’è un però. Ad un certo punto, le immagini di Adrian mostrano un punto di vista su un futuro ancora lontano. Il focus mostra la Napoli del futuro prossimo, quella dell’anno 2068. In primo piano, c’è un palazzone che svetta sulla città. Per certi versi, ricorda il Jolly Hotel. Solo che, su in cima, il nome è emblematico: “Mafia International“. Un luogo comune cartoonizzato, a firma di uno degli artisti italiani più amati. Il tutto, in prima serata. Molto male, come inizio.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus in fiamme a Orta di Atella, la conducente salva per miracolo

Autobus a fuoco nei pressi del cimitero. Il mezzo, che era fermo, è stato avvolto dalle fiamme nel giro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ